desk-quick-borsaFacile da montare come bere un bicchier di latte. Insieme alla facilità di trasporto è la caratteristica principale del banchetto portatile Desk Quick, lanciato con l`inizio della primavera da Studio Stands. L`ideale per promozioni, eventi, manifestazioni in contesti come showroom, centri commerciali, fiere, sale congressi e corner dimostrativi, per operazioni promozionali che abbiano una durata temporanea o uno svolgimento itinerante. Spiega il Direttore Commerciale di Studio Stands Riccardo Gnani: “Il banchetto Desk Quick si apre con un meccanismo push-pull che permette alla struttura di prendere forma e richiudersi ottenendo così un allestimento istantaneo”. Per il trasporto è prevista una pratica borsa rigida di tessuto maneggevole come una valigetta 24 ore grazie a un peso pari a 3 Kg:

desk-quick-struttura

Estendendo la molla, la struttura di Desk Quick è montata pressoché istantaneamente

“Un ulteriore comodità intrinseca di Desk Quick è il pre-allestimento della stampa sul corpo del banchetto, per avere una postazione sempre pronta all’uso“. Il visual, sempre personalizzabile, può inoltre essere piegato senza subire danni, in virtù di una stampa realizzata in sublimazione a caldo su un tessuto poliestere elasticizzato. Tecnicamente l’area frontale/centrale di stampa di 95×95 cm è posizionabile su entrambi i lati del tavolino. In generale tessuto viene applicato al banchetto infilandolo sulla struttura e fissandolo con un profilo Keder siliconico, in modo pratico e veloce. Si pensi che in fase di apertura del desk, il supporto del visual si distende mentre alla chiusura del banchetto si assottiglia su se stessa. Cosicché anche la grafica nell’apposita borsa da trasporto occupa uno spazio ridotto.

La comoda valigetta per stipare il banco di Studiostand

La comoda valigetta per stipare il banco di Studiostand

Trattandosi di un prodotto standard è sempre disponibile a magazzino anche per andare incontro a molteplici ordinativi. “Normalmente –aggiunge Gnani- la disponibilità di Desk Quick è immediata. I tempi di fornitura si allungano a 3-4 giorni lavorativi quando viene richiesta la personalizzazione con stampa su tessuto elasticizzato. “Desk Quick misura cm80 (larghezza) x100(altezza) x50(profondità) – conclude Gnani – ma per esigenze di allestimento più impegnative disponiamo di un`ampia gamma di banchi standard in misure e materiali differenti». Il riferimento è a tutti quei prodotti di Studio Stands che presentano facilità di montaggio come: Desk Pop-Up ancor più facile dal allestire, Desk Cartonato economico ed ecologic. E poi ai banchetti con personalizzazione stampa su tessuto (Desk Reception e Desk Ovetto), con trolley (Desk Trolley e Desk Boomerang).

 

Recommended Posts

Leave a Comment