Studio Stands gonfia archi e totem per sport e divertimento

Home / Visual Merchandising / Studio Stands gonfia archi e totem per sport e divertimento

 

Con la stagione cambia il clima e anche la tipologia di materiali per la comunicazione. È il momento giusto per i display gonfiabili, la soluzione ideale per realizzare l`allestimento di spazi promozionali outdoor o per rallegrare contesti quali fiere, tour, feste, concerti, eventi in piazza, ma sopratutto manifestazioni sportive, quali per esempio gare ciclistiche, podistiche, velistiche, motoristiche.

«Segnaliamo innanzitutto i nuovi Archi gonfiabili –dice il direttore commerciale di Studio Stands Riccardo Gnani- hanno gli stessi vantaggi dei Gazebo gonfiabili e dei Totem gonfiabili. E rappresentano la giusta scenografia per ambientazioni all’area aperta o per quelle fiere che si svolgono in location spaziose».

La struttura portante dell’Arco è composta da una camera d’aria con rivestimento in tessuto poliestere a doppio strato che garantisce una maggiore robustezza. Grazie alle basi zavorrabili l’Arco può essere utilizzato all’aperto anche in presenza di venti dall’intensità moderata.

Un secondo vantaggio è la rapidità di allestimento: «Si pensi -prosegue Gnani- che una struttura di 6,5 m per x 4,5 può essere approntata in appena quindici minuti.

gazebo-gonfiabili-nuovi-forLa camera d’aria viene riempita mediante appositi soffiatori. In virtù di sistema denominato “ad aria prigioniera”, non quindi è necessario l’uso di un motore elettrico per mantenere intatto l’allestimento.

Il tempo per sgonfiare questi dispositivi è ancora minore. E a operazione conclusa ogni materiale può essere ripiegato e riposto in comode sacche per il trasporto per occupare uno spazio decisamente contenuto.

Ricapitolando: gli archi gonfiabili di Studio Stands sono attualmente disponibili nei seguenti formati: Portale squadrato formato Large cm 450lx320hx40p con sacca di circa 100x60x40.

Portale sagomato formato XL cm 650lx450hx60p, con sacca di circa 120x60x60.

Archi a parte, Studio Stands ha di recente arricchito l`assortimento dei gonfiabili con una nuova linea di prodotti inseriti nell`ambito della categoria Gazebo e Totem. Dopo il successo dei modelli standard, in questa già ampia collection si possono ora reperire dispositivi con misure più elevate.

«Il cliente –conclude Gnani- può valutare così i formati che si addicono maggiormente alle più svariate necessità di comunicazione». Ed è bene sottolineare che, con dimensioni maggiori, non mutano praticità di allestimento, facilità di trasporto e piacevolezza estetica, che restano le medesime indicate per quanto riguarda gli archi.

 

Recent Posts

Leave a Comment