Adreani in joint venture con Veglas amplia la rete commerciale

Home / Retail Design / Adreani in joint venture con Veglas amplia la rete commerciale

Dopo un lungo periodo di trattative, lo scorso Novembre, Adreani spa e Veglas srl, due società tra le primarie nella distribuzione di semilavorati plastici, hanno perfezionato una joint venture:  “Con l’accordo appena siglato, si da il via a un’alleanza strategica in cui massimizzare gli obiettivi di entrambi in ambito commerciale”, ha commentato L’Amministratore delegato. Maurizio Adreani (nella foto).
Il presupposto operativo-finanziario dell’accordo è piuttosto lineare: entrambi i soggetti erano alla ricerca di un partner qualificato per ampliare business e competenze. Per Adreani spa, in quanto disponendo di rappresentanze prestigiose come Perspex, Simona, Sekisui e Brett Martin, mirava a un ampliamento della presenza commerciale per il suo ricco assortimento.
Per quanto riguarda Veglas srl, la fusione si è resa utile poiché avendo trovato un partner strategico, potrà continuare a perseguire le attività di sviluppo della propria presenza nei mercati di riferimento. Situata a meno di 1 Km dal nuovo polo fieristico di RHO-PERO, Veglas rappresenta una realtà unica per la gamma di prodotti in materiale plastico offerta nel settore dell’arredo d’interni e stand fieristici: è infatti in grado di fornire lastre intere o tagliate a misura di PMMA, Policarbonato, PETG, PVC, PP e Pannelli Compositi Alluminio e dei più importanti produttori mondiali.
In virtú della sua offerta Veglas è in grado di fornire un valido supporto ai progettisti e agli utilizzatori, dall’idea iniziale, alla scelta dei materiali più idonei, fino alle fasi della realizzazione finale.
Al momento le due società continueranno a operare con identità distinte

Recommended Posts

Leave a Comment