Guanto per la spesa gonfiato ad aria per vestizione senza contatti

Home / Retail Design / Guanto per la spesa gonfiato ad aria per vestizione senza contatti

Indossare i guanti monouso per la spesa diventa estremamente facile, rapido e soprattutto sicuro in quanto automatico. Grazie al dispositivo Jet Dispenser, il primo guanto della risma viene gonfiato da una ventola Ø 50, 6500 giri al minuto, rumore 25 dB). Il dispositivo a basso consumo si attiva tramite interruttore per favorire del punto nell’operazione. In questo modo i guanti diventano facilmente indossabili senza che sia necessario toccare il mazzo sottostante. Evitando i contatti con il set di guanti, di conseguenza, diminuisce la probabilità di contaminazione degli stessi dispositivi di sicurezza.
Questo nuovo apparecchio proposto dallo specialista di shopfittig e arredo retail Bizzarri, presenta una  base in Plexiglas (plastica acrilica)  inserita nel corpo in acciaio Inox, per misure complessive di  260x380x80 mm. L’alimentazione è a batterie al litio a lunga durata ricaricabili tramite alimentatore a 5V.
Il set di ricarica guanti viene fornita in confezioni da 450 unità

Jet Dispenser è utilizzabile in qualsiasi tipologia di punto di vendita food e non food per esempio nel segmento dell’abbigliamento ed è adatto all’uso intesivo laddove l’esercizio riceva anche migliaia di persone al giorno

Recommended Posts

Leave a Comment