Stampa green Latex per Display durevoli e Shopfitting: il webinar HP

Home / Visual Merchandising / Stampa green Latex per Display durevoli e Shopfitting: il webinar HP
Tra le ultime novità HP ha annunciato un sistema per la stampa ibrida, sia su materiali rigidi che flessibili: si tratta delle nuove stampanti Latex serie R 2020 Edition.
Durante il webinar organizzato da HP, che si terrà il giorno 17 giugno 2020 alle ore 14:30-16:00, verranno approfondite le caratteristiche delle nuove stampanti e le numerose soluzioni di stampa offerte, che permettono la realizzazione di applicazioni innovative per i settori: retail, shop fitting, packaging e termoformatura. Sarà possibile, infine, vedere in azione le stampanti nel corso di una Live Demo direttamente dal demo center di HP a Barcellona!

Oltre a colori vivaci e il bianco più lucido del settore, la nuova gamma per la stampa ibrida HP include nuove funzionalità e soluzioni per offrire immagini di altissima qualità su supporti rigidi e flessibili. Grazie alle eccezionali caratteristiche di elasticità degli inchiostri HP Latex è possibile realizzare stampe per il packaging o applicazioni in termoformatura. La nuova serie, tra l’altro, garantisce una infinità di applicazioni per lo shopfitting, grazie alla propria versatilità e alla leggerezza degli inchiostri che permettono di esaltare le caratteristiche dei materiali sui quali viene realizzata la stampa. È possibile, per esempio, realizzare stampe eccezionali su materiali non convenzionali come legno, metallo, specchi, pelle. Per tanto si tratta di un sitema  perfetto per espositori per punti vendita in cartone ondulato o termoformatura stampata.
Grande vantaggio delle stampe realizzate con la tecnologia HP Latex è poi la sostenibilità, infatti l’inchiostro è a base acqua, motivo per cui l’utilizzatore può contare su  una serie di certificazioni che lo rendono il prodotto perfetto per la realizzazione anche di stampe per ambienti chiusi o con limitazioni sanitarie specifiche. L’inchiostro impirgato nella tecnologia Latex è inoltre inodore e assicura l’assenza di fastidiosi odori sui prodotti finiti.

Recent Posts

Leave a Comment