1° posto DIVA 2023 Digital Signage, British American Tobacco by Intertouch

Home / Digital Signage / 1° posto DIVA 2023 Digital Signage, British American Tobacco by Intertouch
Stefano Brigidi, Intertouch

Intertouch al concorso DIVA ha presentato GLO City, un’esperienza di realtà virtuale innovativa ed emozionante ideata per i consumatori di GLO (British American Tobacco). Questa città virtuale è stata creata utilizzando i dispositivi di visualizzazione virtuale per reinventare una metropoli iconica come New York e la sua famosa Time Square, con i suoi colori sgargianti e i video sui palazzi che si stagliano nel cielo.
All’interno di questo spazio AR/VR l’esperienza virtuale per l’avventore inizia con un’accoglienza da parte dell’hostess di GLO, che accompagna in un’Escape Room all’interno della ‘heating room’” di GLO. Qui, aspetta un’esperienza unica e inimmaginabile. L’Escape Room porterà il giocatore verso il Roof-Top, dove potrà godere della vista mozzafiato su GLO City, per trovarsi catapultati in un mondo virtuale incredibilmente realistico, dove si potrà camminare per le strade della città, esplorare i suoi edifici e vivere un’esperienza indimenticabile. GLO City è l’esperienza perfetta per chi cerca qualcosa di nuovo ed emozionante: la città virtuale più innovativa del momento e immergersi in un’esperienza che lascerà senza parole!
Il primo posto nella categoria digital signage DIVA 2023 è stato conferito a Intertouch per l’ampiezza del progetto di Intertouch che ha saputo offrire un linguaggio di comunicazione in linea con due hype tecnologici del momento: metaverso e virtual reality.


 

Marco Oltrona Visconti
Marco Oltrona Visconti
Giornalista Professionista
Recommended Posts