stand-portatile.com, per display “chiavi in mano” e progetti 3D gratis

Home / POP & Trade Marketing / stand-portatile.com, per display “chiavi in mano” e progetti 3D gratis
stand-portatile-americana

L’americana. Clicca per ingrandire

stand-portatile-composizione

Il corner

Stand pre allestito o display standard portatile? È questo di solito il dilemma di chi deve affrontare una fiera e ha necessità di arredare il suo spazio espositivo. Certo è che con un servizio come stand-portatile.com la seconda opzione sembra più pratica ed economica. E senza che la personalizzazione dello spazio venga completamente accantonata. Il nuovo sito-servizio presentato dallo specialista in materiali espositivi Studio Stands offre infatti una serie di soluzioni allestitive portatili “chiavi in mano” , accanto alla possibilità di ricevere, gratuitamente in 3D, un progetto di arredo espositivo dello spazio, semplicemente indicando le misure del luogo che si intende allestire.

Tra le soluzioni per l’arredo espositivo proposte sono disponibili anche Stand Pop Up, strutture “Americana”, Stand Twist&Lock.
Quelle denominate Textile Frame, in particolare, sono tra le più richieste in quanto caratterizzate da un’altissima possibilità di personalizzazione, grazie a una struttura con profili in alluminio, lungo i quali possono essere facilmente inserite le stampe personalizzate su tessuto.
Inoltre trattandosi di una sistema modulare, in quanto corredato di elementi componibili, consente di ottenere innumerevoli configurazioni arredative. Un plus in versatilità che lo rende adatto alla creazione di corner promozionali che prevedano altresì la presenza di aree private o vani per lo stoccaggio della merce. Tra l’altro, la possibilità di realizzare telai Textile Frame su misura, rende queste composizioni arredative estremamente coerenti con la progettazione di veri e propri stand fieristici portatili.

Progettazione gratuita e facility nel trasporto
In merito a servizio di progettazione e render 3D gratuito e accessibile sul sito stand-portatile.com, è sufficiente comunicareprogettazione-anteprima-stand-textile-frame via web, il numero di lati liberi dell’area ed eventuali necessità specifiche (aree private, vano magazzino, eccetera).
Nonostante l’ampiezza dell’offerta di stand-portatile.com la facilità di trasporto e montaggio sono tipicità legate riscontrabili in tutte le soluzioni proposte da Studio Stands. Ogni materiale è concepito per essere trasportato in apposite borse o all’interno di trolley, con ingombri ottimizzati e ridotti, per semplificarne il posizionamento e il montaggio rapido presso il luogo dell’esposizione, senza attrezzi e in assenza di allestitori professionisti.
Il metodo di applicazione della stampa grafica varia secondo il modello scelto ma si tratta comunque di un’operazione pratica e veloce.
Il nuovo servizio stand-portatile.com si affianca all’ormai storico sito di e-commerce dell’azienda bresciana studiostands.it che già da tempo offre soluzioni espositive standard a prezzi vantaggiosi.

Recommended Posts

Leave a Comment